In VALLE CAMONICA SERVIZI ci occupiamo della gestione e manutenzione di oltre 8.000 punti luce disseminati nei Comuni della Valle Camonica e della progettazione e la realizzazione di nuovi impianti di illuminazione.
Coscienti dell’importanza dell’illuminazione pubblica per i cittadini e della difficoltà per le Amministrazioni Locali nel gestire un numero così ampio di punti luce, VALLE CAMONICA SERVIZI ha deciso di potenziare il supporto offerto ai Comuni Consorziati attraverso contratti di servizio ad hoc per la gestione, riqualifica e la manutenzione degli impianti della Valle Camonica.
Il nostro lavoro si suddivide quindi in due rami principali: la manutenzione e la riqualifica dei sistemi di illuminazione esistenti e la preventivazione e realizzazione di nuove istallazioni – anche di illuminazione artistica.
In entrambi i casi ci impegniamo a creare soluzioni innovative che garantiscano un risparmio energetico e un’ottimale illuminazione delle zone interessate.
Valle Camonica Servizi attualmente gestisce integralmente il servizio di illuminazione pubblica nei comuni di:
Supportiamo i Comuni nella riqualificazione e nella manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo monitoraggio continuo e prontezza negli interventi di risoluzione guasti – ad un canone agevolato.
Preventiviamo, progettiamo e realizziamo impianti per nuove lottizzazioni e nuove aree illuminate, parchi giochi e illuminazione artistica di piazze e monumenti a prezzi competitivi rispetto alle alternative sul mercato.
Grazie alla lunga durata dei contratti di servizio attualmente attivi nei Comuni della Valle Camonica possiamo garantire una continuità di servizio e una progettualità a lungo termine nella realizzazione di impianti per il territorio.
Hai notato guasti o malfunzionamenti nell’illuminazione del tuo Comune? Fai una segnalazione: ci impegneremo per intervenire al più presto sul disservizio.
Per segnalare guasti, malfunzionamenti, incidenti o emergenze è attivo 24 ore su 24, 7giorni su 7, il nostro numero verde:
Si invita ad indicare, quando possibile, il numero presente sul palo in modo da favorire l’intervento di ripristino.